+

Villa a schiera con giardino di proprietà

    Rif. ST075
    Contratto Vendita
    Comune Sant'Angelo di Piove di Sacco
    Zona Sant'Angelo di Piove di Sacco - Centro
    Prezzo 215.000 €
    Anno di costruzione 2000
3 camere
2 bagni
138 m2

In centro paese elegante villa a schiera con giardino di proprietà, caratterizzata da ottime finiture e da esposizione a Est ed Ovest. La zona giorno al piano terra è di circa 35 mq e da accesso al giardino con portico ed area verde. Al piano primo si trovano tre camere da letto di 16, 12 e 9 mq con pavimentazione in parquet. Dalla camera matrimoniale si ha accesso ad un terrazzo abitabile. I bagni (uno per piano) sono entrambi finestrati e quello al piano terra è stato recentemente ristrutturato. Il garage piastrellato è comunicante con l'interno dell'abitazione.
Gli impianti sono autonomi e l'abitazione è fornita di doppia aria condizionata, serramenti in legno con vetrocamera, portoncino blindato, nuova caldaia e parquet nella zona notte. Possibilità di parcheggiare la seconda auto dentro il cortile di proprietà. Il porticato nel retro dell'abitazione è comunicante con la zona giorno e quindi ottimamente utilizzabile nel mesi caldi. Nel prezzo è compreso l'arredo della cucina.

RICORDIAMO A TUTTI I CLIENTI CHE LA NOSTRA AGENZIA E' A VOSTRA DISPOSIZIONE PER OFFRIRVI GRATUITAMENTE UNA CONSULENZA E VALUTAZIONE COMMERCIALE DEL VOSTRO IMMOBILE.

Il presente annuncio è indicativo e non costituisce vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure riportate devono considerarsi indicative.

N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono indicativi e non corrispondono all'ubicazione esatta dell’immobile.

Planimetrie

Ambienti

Soggiorno angolo cottura
Terrazzi 2
Giardino
Posto auto 1
Garage 1

Livelli & comfort

Livelli piano terra , primo piano
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Accesso disabili
Animali ammessi
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1
Porta blindata
Tende da sole

classe energetica

2
2
D
141.02
n/d

Mappa

Compila il form